Dopo aver scoperto la positività al Covid di Mauro Icardi, Maxi Lopez attacca di nuovo Wanda Nara. La donna avrebbe messo a rischio la salute dei figli
Continua la guerra tra Maxi Lopez e Wanda Nara. I litigi tra i due sembrano non finire mai: questa volta al centro del diverbio c’è la situazione legata al Covid, con Mauro Icardi che è risultato positivo al tampone.
Chiaramente anche i familiari dell’attaccante del Psg sono stati testati, e secondo quanto dichiarato sui social da Wanda Nara nè lei nè i suoi figli sono risultati positivi: “Stiamo tutti bene”, ha scritto la procuratrice su Instagram.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Wanda Nara imbarazzante su Instagram: la foto mostra tutto il suo lato A
Secondo “El galina”, invece, le cose non stanno così. Durante un’intervista alla trasmissione argentina Los Angeles de la mañana il calciatore ha affermato che i due figli più piccoli, Benedicto e Constantino, sono risultati positivi, così come il padre di Icardi e Isabella, la figlia più piccola di Wanda e Mauro.
L’ex Milan e Barcellona ha puntato il dito contro l’ex moglie: “Sono indignato, questa donna è un’incosciente per quello che fa. Ho due figli che sono risultati positivi perché lei non ragiona. Le ho detto che non doveva andare a Ibiza”
Nel frattempo l’argentino, che da quest’anno giocherà con la Sambenedettese, potrebbe essere in campo nell’amichevole che la squadra abruzzese disputerà contro la Roma di Fonseca.
Il match sarà il primo test della nuova Roma di Friedkin, anche se mancheranno molti titolari impegnati con le nazionali. La partita sarà trasmessa a partire dalle 17.30 su Sky Sport, Roma Tv e Skygo.
LEGGI ANCHE >>> Serie A | Roma, le prime parole di Friedkin. E la Raggi spinge per lo stadio