Calciomercato, il nuovo acquisto del Milan Brahim Diaz è arrivato in città: “Contento al Milan, pronto per la sfida”, ha detto l’ormai ex Real Madrid
Il Milan accoglie il nuovo acquisto, l’ala del Real Madrid Brahim Diaz. Il centrocampista offensivo spagnolo, ma di origini marocchine, è appena arrivato in città, sbarcato con un volo da Madrid. Per il 21enne le visite mediche in giornata, l’immancabile tampone per il controllo Covid e infine la firma sul contratto, al quale seguiranno gli annunci di rito.
Ti potrebbe interessare anche – Europa League | L’avversaria del Milan nell’eventuale terzo turno
Calciomercato Milan, Diaz è arrivato in prestito secco. Le sue parole
Il calciatore è arrivato di buonìora all’aeroporto di Malpensa con un volo da Madrid. “Sono molto contento e pronto per questa sfida – ha detto – il Milan è un grandissimo club. Forza rossoneri”. Così il nuovo acquisto ha salutato i tifosi che lo hanno accolto a Milano. Il fantasista è arrivato in prestito secco dal club madrileno. Dopo essersi sottoposto al tampone aspetterà il risultato isolato in albergo per motivi di precauzione. In giornata o domani farà le visite mediche e firmerà il contratto col suo nuovo club. A fine stagione tornerà al Real Madrid.
Leggi anche – Calciomercato | Brahim Diaz è del Milan, le cifre della trattativa