Calciomercato Inter, il dg del Cagliari Passetti prova a fare chiarezza sul futuro di Radja Nainggolan, che i sardi vorrebbero tenersi
Il futuro del centrocampista del Cagliari Radja Nainggolan è ancora tutto da scrivere. Dopo il prestito al Cagliari nella scorsa stagione, il centrocampista è tornato alla sua base, l’inter. Nel calciomercato che è appena iniziato bisogna trovare una soluzione su dove collocare il belga, apprezzato dal nuovo allenatore dei rossoblu, Eusebio Di Francesco, ma che l’Inter non intendere lasciare in Sardegna senza ottenere il giusto compenso. Ingaggio altissimo per l’ex romanista.
Ti potrebbe interessare anche – Calciomercato Inter | E’ fatta per il nuovo terzino: i dettagli
Anche di questo ha parlato il dg del Cagliari, Mario Passetti, che a Sky ha spiegato: “Adesso Radja è un giocatore dell’Inter, non più del Cagliari. La nostra volontà è chiara, vogliamo trattenerlo e abbiamo parlato con i nerazzurri per confermarlo anche nella prossima stagione. Purtroppo non siamo riusciti a trovare un accordo in tempi rapidi – ha spiegato il dirigente – per farlo rimanere con noi senza tornare a Milano. Vediamo adesso cosa succederà”. Il direttore generale ha spiegato che il Cagliari sta allestendo una squadra in grado, eventualmente, di sopperire all’assenza del centrocampista. Quindi il club rossoblu si prepara anche al mancato riscatto del calciatore belga.
Leggi anche – Serie A | Il calendario completo della stagione 20/21. Inter-Juve alla 18°