L’Olimpia Milano continua a vincere anche con la nuova formula della Supercoppa Italiana. Tutti i risultati e le migliori azioni. VIDEO
L’Olimpia Milano continua a vincere, al Forum di Assago spazza via anche Varese con il punteggio di 110-77, conquistando così la seconda vittoria consecutiva nella Supercoppa Italiana 2020, che quest’anno vede 16 partecipanti suddivise in quattro gironi. La partita non è mai stata in discussione e gli uomini di coach Messina hanno dominato per 40 minuti; il miglior realizzatore per Milano è stato ancora una volta Punter, che ha segnato 19 punti, l’ex Scola ne ha messi 21 per Varese, sicuramente l’unica nota lieta per coach Attilio Caja.
Basket | Supercoppa Italiana: debutto vincente per la Virtus Segafredo Bologna
Vince anche la Virtus Bologna di coach Djordjevic, che batte Cremona con il punteggio di 87-66. La partita è stata equilibrata fino al terzo periodo, chiuso con un vantaggio di sei punti dalle V nere, che hanno poi aumentato l’intensità della difesa nel finale, portando a casa i due punti con un vantaggio di oltre venti punti. L’unico giocatore in doppia cifra per la Virtus è stato Teodosic, autore di 11 punti.
Supercoppa Italiana 2020: tutti i risultati
In campo anche i campioni d’Italia 2019 – ultimo scudetto assegnato dopo l’annullamento dello scorso campionato a causa del Covid-19 – della Reyer Venezia, che battono Treviso con il punteggio di 89-75 e conquistano così i primi due punti in questa nuova versione della Supercoppa Italiana. Per i padroni di casa ottima prestazione di Chappell, che ha segnato 16 punti. Partita molto equilibrata a Trieste, dove i padroni di casa battono l’Aquila Trento con il punteggio di 86-83 grazie ad una grandissima prestazione di Myke Henri. L’ex giocatore dei Memphis Grizzlies ha messo a segno 27 punti. Tutte le partite sono a porte chiuse.
2️⃣4️⃣ ore e si ritorna in campo, con i Gironi A e B della @EurosportIt #LBASupercoppa
Questo il programma di domani e mercoledì, con 6 match da seguire in esclusiva LIVE su https://t.co/QrUrT3T4uk#TuttoUnAltroSport pic.twitter.com/Nybl2rUe8X— Lega Basket Serie A (@LegaBasketA) August 31, 2020