Immobile sposa la Lazio con un nuovo contratto: assieme fino al 2025. Guadagnerà 4 milioni l’anno più bonus. Ufficiale il suo rinnovo
Ciro Immobile rinnova con la Lazio. L’attaccante biancoceleste, fresco vincitore della Scarpa d’Oro ha prolungato il suo contratto con il club biancoceleste fino al 2025. L’ufficialità arriva direttamente dalla società del presidente Claudio Lotito. Una trattativa durata diversi mesi, ma l’accordo non è mai stato messo in discussione, nonostante ci fossero molte offerte per il prolifico attaccante.
Ti potrebbe interessare anche – Calciomercato | Lazio, preso il portiere del Milan: firma un biennale
Attraverso i suoi canali di comunicazione, la Lazio ha dato l’annuncio del rinnovo dell’attaccante fino al 2025: praticamente l’ex Torino chiuderà la sua carriera a Roma, nella squadra dove si è consacrato ad alti livelli. Per il calciatore un accordo che prevede un ingaggio annuale di 4 milioni a stagione più bonus. La Lazio blinda il suo bomber, che è attualmente in ritiro con la sua squadra e i compagni ad Auronzo di Cadore, in Trentino, per preparare la prossima stagione.
Leggi anche – Calciomercato | Lazio, due acquisti in stand-by. Reina ad Auronzo