Formula 1, tutto pronto per il GP del Belgio. A Spa il Gran Premio che vedrà le due Ferrari chiamate a una missione quasi impossibile, ossia recuperare posizioni dopo un week end di qualifiche molto complicato. Dove vedere la gara in tv e streaming
Torna in pista la Formula 1 con il Gran Premio del Belgio, che parte alle 15.10. La settima prova del Mondiale del 2020 vede la Ferrari chiamata a una vera e propria impresa dopo un week end molto difficile con delle qualificazioni da incubo e l’eliminazione delle due rosse SF1000, entrambe fuori dal Q3. A questo punto i due ferraristi Leclerc e Vettel sono chiamati a un’impresa quasi impossibile, una rimonta difficile anche da immaginare, in quanto partiranno dalle retrovie.
Ti potrebbe interessare anche – Formula 1 | GP Belgio, Hamilton davanti nelle Libere 3. Disastro Ferrari
Al primo posto in griglia, reduce dall’ennesima pole position c’è il solito Lewis Hamilton. Al suo fianco in prima fila c’è l’altro pilota Mercedes, Valeri Bottas. Segue Max Verstappen a bordo della sua Red Bull, e a sorpresa si è piazzato Daniel Ricciardo su Renault, che ha conquistato il quarto posto. Per quel che riguarda il meteo, si attende una giornata nuvolosa, con un alto rischio di pioggia e temperatura fresca, intorno ai 13°. La gara sarà trasmessa in diretta a partire dalle 15.10 con diretta su Sky Sport 1 (Canale 207) e Sky Uno (canale 201). Su Skysport.it sarà possibile seguire la cronaca giro dopo giro.
Leggi anche – Formula 1| Ferrari incubo a Spa, Leclerc e Vettel fuori in Q2. Hamilton in pole