Cristiano Ronaldo manda messaggi d’amore alla Juventus e si prepara alla nuova stagione. Il nome nuovo per l’attacco bianconero è Luis Suarez
Un messaggio che riempie di gioia i tifosi della Juventus. Un segnale chiaro, d’amore e di stima, quello pubblicato da Cristiano Ronaldo sui social. Il portoghese ha sposato in pieno il nuovo corso bianconero ed è pronto a dare battaglia per raggiungere tutti gli obiettivi della prossima stagione.
“Mi sto preparando per la terza stagione con la Juve, e la mia ambizione non è mai stata così alta. Obbiettivi. Vittorie. Impegno. Dedizione. Professionalità”, scrive CR7 su Instagram in un post accompagnato da un video che mostra alcune belle giocate in maglia bianconera. L’attaccante conferma di voler continuare la sua carriera a Torino e sicuramente nella scelta avrà influito il colloquio avuto con Andrea Pirlo, come confermato dallo stesso allenatore in conferenza stampa.
Mercato Juventus, Suarez l’attaccante da affiancare a Ronaldo?
Ripartire da uno come Cristiano è sempre una sicurezza di gol e vittorie. Ma i bianconeri continuano a cercare sul mercato il sostituto di Higuain, ormai destinato con le buone o con le cattive a lasciare Torino.
?? Sono passati 5 anni (e 106 gol) da quando @EdDzeko è diventato ufficialmente giallorosso ????#ASRoma pic.twitter.com/2rvcbqpFPW
— AS Roma (@OfficialASRoma) August 12, 2020
Il nome preferito è sempre quello di Dzeko ma, in attesa di una decisione del bosniaco, prende forma nelle ultime ore l’idea Suarez. L’uruguagio è stato scaricato dal Barcellona e sta trattando con i blaugrana la buonuscita. Se dovesse liberarsi a parametro zero, l’ingaggio potrebbe essere più sostenibile grazie al Decreto Crescita. Chissà se il partner di Messi finirà per “tradirlo” con il suo più grande rivale.