Il Napoli ha presentato la nuova maglia per la prossima stagione. In un video sui social, oltre la classica azzurra anche la seconda e terza divisa
Il Napoli ha ufficialmente presentato la nuova maglia per la prossima stagione. In un video sui social ufficiali del club la nuova casacca, accompagnata anche dalla seconda e dalla terza divisa. Azzurra la prima classica divisa, mentre la seconda sarà di colore blu con inserti rosa e la terza di colore bianco con inserti blu scuro.
Ti potrebbe interessare anche – Serie A | Napoli, Zielinski ha rinnovato: parola di ADL
Napoli, ecco la nuova maglia: ma il colore dello sponsor fa arrabbiare i tifosi
Visualizza questo post su Instagram
Il video sta gia facendo il giro dei social, con i tifosi che hanno discusso molto nei giorni scorsi: polemiche perché a seguito delle nuove regole della Lega di Serie A, lo spazio a disposizione degli sponsor è stato ridotto. Da qui i tifosi si aspettavano una scritta più discreta del main sponsor del Napoli, e soprattutto l’abolizione del colore rosso, da sempre indigesto ai supporters partenopei. Invece, il colore rosso (ma solo della scritta) è rimasto, scatenando molte polemiche sin dai giorni scorsi. Invano il popolo azzurro ha chiesto la scritta bianca invece di quella rossa, in quanto questo colore è avulso dai temi cromatici tipici del Napoli.
Leggi anche – Calciomercato | Napoli, Raiola arriva in ritiro per due trattative