La Roma arriva su PES, il popolare gioco di calcio di Konami: arriva l’accordo ufficiale per l’inserimento della squadra giallorossa nel videogame in edizione “Esport”, con tutti i giocatori, le divise e i loghi del club del neo presidente Friedkin
Nel giorno in cui si raduna a Trigoria, la Roma sbarca ufficialmente sulla nuova edizione di PES, entrando anche nel mondo degli “Esport”. Arriva una nuova partnership esclusiva, a lunga durata, tra il club giallorosso e la Konami Digital Entertainment. Dal 15 settembre lo stemma, i kit ufficiali della Roma saranno un’esclusiva della serie di eFootball PES.
Ti potrebbe interessare anche – Calciomercato | Patrik Schick, accordo ad un passo
Nel PES 2021 Season Update, il popolare videogioco sarà l’unico a includere ufficialmente la Roma con tutti i suoi marchi e i suoi stemmi. Il famoso videogame per console ospiterà con fedele realismo lo stadio Olimpico, “casa” del club giallorosso, ricreato con grande precisione e con tutti i particolari presenti. Il punto di forza di questa partnership è l’immediata riconoscibilità della Roma e di tutti i giocatori tramite le divise e le maglie ufficiali. PES sarà irrinunciabile per tutti i tifosi romanisti.
Leggi anche – Serie A | Pedro ha firmato. Le sue prime parole