Altri casi di Coronavirus nel mondo del calcio: fa sensazione il nome di Pogba del Manchester United, positivo al Covid. Contagiato anche Perez della Roma. Invece, Petagna del Napoli è risultato negativo ai nuovi test
Ancora casi di giocatori positivi al Covid-19. Il Coronavirus non risparmia la Serie A, e nemmeno i “top player”. Sta facendo il giro d’Europa la notizia del contagio che ha colpito il centrocampista del Manchester United Paul Pogba. Lo ha comunicato il suo club sui canali ufficiali. Il francese rimarrà in isolamento, e non presenta sintomi.
Ti potrebbe interessare anche – Formula 1 | Perez guarito dal Coronavirus: può correre in Spagna
Un’altra positività colpisce la Serie A. Stavolta, ad essere contagiato è l’attaccante della Roma Carles Perez: da parte sua un post sui social dove ha spiegato di essere positivo, ma di non avere sintomi e di essere pronto a riguardarsi. Infine c’è anche una buona notizia: l’attaccante del Napoli Andrea Petagna è risultato negativo: stavolta il suo tampone ha dato esito negativo. Si avvicina il ritorno agli allenamenti, ma servirà ancora qualche giorno di precazione.
Visualizza questo post su Instagram
Leggi anche – Usain Bolt positivo al Covid-19 | “Adesso aspetto”