Calcio+Femminile+%7C+Inter%2C+voglia+di+rivalsa+per+Simonetti+e+Mauro
portnewseu
/2020/08/26/calcio-femminile-serie-a-inter-fiorentina-simonetti-mauro/amp/
News

Calcio Femminile | Inter, voglia di rivalsa per Simonetti e Mauro

Dopo la sconfitta con la Fiorentina, l’Inter Women vuole ripartire nel campionato di calcio femminile. Intanto Ilaria Mauro annuncia: “Torno presto”

Flaminia Simonetti (Getty Images)

La Serie A di calcio femminile è ripartita domenica scorsa, ma l’esordio non è stato di certo dei migliori per l’Inter Women. Le nerazzurre, infatti, sono state sconfitte pesantemente dalla Fiorentina: netto 4-0 delle viola con due gol per tempo.

Non si perde d’animo, però, Flaminia Simonetti. La calciatrice del team milanese ha pubblicato sui social un messaggio di rivalsa per le prossime partite: “Cerchiamo tutte insieme di rialzare la testa e recuperare le energie per la prossima sfida”.

Calcio Femminile Inter, Ilaria Mauro: “Torno presto”

Ilaria Mauro (Getty Images)

Nel primo match l’Inter ha dovuto fare a meno di Ilaria Mauro. L’attaccante della Nazionale ha raccontato in un lungo post su Instagram il suo inconveniente dovuto ad un’operazione alla tiroide che la terrà fuori dal campo per un po di tempo. Ad ogni modo la Mauro non si è persa d’animo, ha ringraziato familiari, medici e società ed ha annunciato di voler tornare al più presto a giocare.

L’Inter tornerà a giocare nel prossimo weekend contro il Sassuolo. Qui il calendario completo della Serie A femminile.

Redazione