Lebron James trascina i Lakers alla vittoria, adesso la serie è sul 3-1. Stesso risultato per Milwaukee. Gallinari riapre la serie contro Houston. VIDEO
Lebron James trascina i Lakers alla vittoria contro Portland, i californiani si portano sul 3-1 nella serie e ipotecano il passaggio del turno; il punteggio finale è 135-115. Lebron James ha chiuso la partita con 30 punti, 6 rimbalzi e 10 assist, Anthony Davis è uscito nel terzo periodo a causa di dolori alla schiena. Infortunio anche per Damian Lillard, uscito per un problema al ginocchio. I Lakers sono scesi in campo con un ‘2’ sulla maglia per ricordare Kobe e Gianna Bryant, pochi giorni dopo il compleanno della sua ex stella.
Playoff Nba – Milwaukee allunga, Miami chiude la serie. Gli Oklahoma di Gallinari battono Houston
Vittoria anche per i Milwaukee Bucks, che superano gli Orlando Magic con il punteggio di 121-106. Partita molto equilibrata per 3/4, tra la fine del terzo periodo e l’inizio del quarto arriva il parziale di 21-2 che chiude i giochi. Per Antetokounmpo 31 punti, 15 rimbalzi e 8 assist. Vittoria e passaggio del turno per i Miami Heat, che battono gli Indiana Pacers anche in GARA 4 con il punteggio di 99-87. Partita dominata da Miami a rimbalzo, 60-36 i palloni conquistati sotto il ferro dagli Heat, con Adebayo leader di questa particolare statistica con 17 rimbalzi.
The updated #NBAPlayoffs picture after Monday's action! #WholeNewGame pic.twitter.com/TIOPoYyHrQ
— NBA (@NBA) August 25, 2020
Vincono anche gli Oklahoma City Thunder, che battono gli Houston Rockets con il punteggio di 117-114 e riportano la serie in parità, riaprendo i giochi. Partita molto equilibrata che i Thunder hanno portato a casa soprattutto grazie alle prestazioni superlative dei loro esterni; Chris Paul infatti ha messo a segno 26 punti, Dennis Schroder 30. Danilo Gallinari ha chiuso il match con 9 punti e rimbalzi in 29 minuti.