Serie A, Milan; scatta il raduno senza Ibra e i tifosi. Tamponi ai giocatori, domani primo allenamento per i rossoneri agli ordini di Pioli
Raduno sottotono per il Milan di Stefano Pioli. La squadra rossonera si è ritrovata oggi a Milanello, senza tifosi ad accoglierlo e senza Zlatan Ibrahimovic, che per ora ha detto “no” al rinnovo. Arrivati a scaglioni i giocatori, lo staff di Pioli e tutti i dipendenti del club rossonero, sin dalle 9 di questa mattina. Tutti si sono sottoposti agli esami medici e ai test anti Covid. I risultati sono attesi in serata, e intanto tutti faranno ritorno nelle loro case.
Ti potrebbe interessare anche – Serie A | Rilancio per Ibra. Rangnick: “Maldini ha sbagliato”
Grande assente Zlatan Ibrahimovic, che non ha ancora raggiunto per prolungare il contratto con la sua squadra. Nessun tifoso a Milanello, ma ad accogliere i rossoneri c’èera uno striscione di incoraggiamento da parte della Curva Sud: “Nessun ennesimo ribaltone, il buon auspicio per la stagione: lottiamo insieme per tornare protagonisti. Forza ragazzi, forza Milan”. Domani è in programma il primo allenamento della nuova stagione: si lavorerà sui campi interni per evitare la presenza di tifosi ad assistere agli stessi, e quindi gli inevitabili assembramenti.
Leggi anche – Calciomercato | Lazio, preso il portiere del Milan: firma un biennale