Calciomercato, la Lazio prende Pepe Reina dal Milan: l’ex portiere del Napoli sarà il vice di Strakosha e rappresenta un acquisto di esperienza
Colpo d’esperienza per la Lazio, che prende Pepe Reina dal Milan e si assicura un “vice” Strakosha di lusso. Affare fatto con il Milan, che ha riaccolto il portiere di ritorno dal prestito all’Aston Villa e lo ha liberato praticamente gratis per cederlo ai biancocelesti. Lo spagnolo firmerà un contratto di due anni con i biancocelesti, e sarà il secondo portiere.
Ti potrebbe interessare anche – Calciomercato | La Lazio su Rafinha e tutte le trattative
Un acquisto di esperienza, sia per coprire al meglio le spalle di Strakosha, sia per portare nello spogliatoio quel “mestiere” che tanto servirà nelle gare di Champions League. Il Milan si libera di un ingaggio pesante, con Reina che è andato a ridimensionarsi parecchio lo stipendio per chiudere la carriera in Italia, dove ha giocato prima a lungo nel Napoli e poi con i rossoneri. Per lo spagnolo è un ritorno in Serie A dopo la positiva esperienza in Premier con l’Aston Villa, dove ha centrato la salvezza.
Leggi anche – Calciomercato Juventus | Dzeko avanti tutta: le ultime