La Juventus Under 23 ha scelto il nuovo allenatore: è ufficiale l’ingaggio di Lamberto Zauli per la panchina della squadra “B” bianconera
La Juventus Under 23 ha scelto il suo nuovo allenatore: è ufficiale l’ingaggio di Lamberto Zauli. Lo comunica il club bianconero con una nota. L’ex centrocampista offensivo del Bologna era lo scorso anno alla guida della formazione Under 19, ossia la Primavera. Per lui il salto di categoria dopo aver portato la squadra bianconero in zona Playoff scudetto, in semifinale di Coppa Italia e anche agli ottavi di Youth League. Competizioni poi interrotte dall’emergenza Covid.
Ti potrebbe interessare anche – Calciomercato Juventus | Dybala, retroscena clamoroso: vuole la Liga
Juventus Under 23: arriva Zauli, prenderà il posto di Pirlo
Zauli proseguirà il lavoro alla guida dell’Under 23, che dalla scorsa stagione disputa il campionato di Serie C. Con Zauli arrivano alla Juventus U23 anche il nuovo Under23s manager, Giovanni Manna. Questo lo staff tecnico della squadra di Zauli. Allenatore: Lamberto Zauli; vice allenatore: Mirko Conte; preparatore atletico: Stefano Cellio; preparatore atletico: Daniele Palazzolo; allenatore portieri: Cristiano Lupatelli. Prima della nomina ad allenatore della prima squadra, l’incarico di allenatore della formazione Under 23 bianconera era stato affidato ad Andrea Pirlo.
Leggi anche – Calciomercato Juventus | Pirlo ha deciso, vuole un ritorno