A pochi giorni dal ritiro cominciano a circolare le immagini della nuova maglia del Napoli che, come da tradizione, sarà presentata durante il precampionato
Mancano pochi giorni alla ripresa degli allenamenti del Napoli e, anche se non è ancora arrivata l’ufficialità, sul web cominciano a circolare le immagini delle nuove maglie dei partenopei per la prossima stagione.
Come si può vedere dalla foto la grande novità riguarda gli sponsor, che non avranno più lo sfondo bianco sia sul fronte che sul retro delle divise. Inoltre, grazie alla vittoria in Coppa Italia contro la Juventus, ci sarà la patch tricolore al centro della maglia subito sotto il colletto. Nonostante questo molti tifosi non sono rimasti soddisfatti: i supporters avrebbero preferito che il logo dell’acqua Lete, uno dei main sponsor, cambiasse colore per risultare più armonico con la divisa. E’ nato quindi su Twitter l’hashtag #BoicottaLete.
Napoli, nuova maglia e tre rinnovi
Oltre alla nuova maglia la società sta guardando al futuro della squadra. In partenza ci sono sempre Koulibaly, vicino al City, Allan, cercato dall’Everton, e Milik, in bilico tra Juventus e Roma. Dopo l’arrivo di Oshimen sono stati annunciati tre rinnovi importanti sui canali social del Napoli.
Si tratta di Elmas, Mario Rui e Di Lorenzo, che hanno firmato fino al 2025. Dunque Gattuso potrà contare ancora sui due esterni di difesa titolari, mentre il giovane talento macedone permetterà a “Ringhio” di avere un giocatore versatile per il centrocampo. Tutto questo in attesa del sostituto di Callejon che potrebbe essere Under.
✍️ Ufficiali i rinnovi in azzurro di Di Lorenzo, Elmas e Mario Rui fino al 2025.
? https://t.co/2tQphhf4eW? #ForzaNapoliSempre pic.twitter.com/CALVLZwr49
— Official SSC Napoli (@sscnapoli) August 18, 2020