La sfida tra Doncic e Leonard è sempre più accesa, stanotte l’ha spuntata lo sloveno, che porta i suoi Mavericks sull’1-1. Boston allunga sui 76ers.
La sfida tra Doncic e Leonard è sempre più accesa, la stella slovena stanotte ha trascinato i suoi Dallas Mavericks sull’1-1 nella serie playoff contro i Los Angeles Clippers. 28 punti, 8 rimbalzi e 7 assist per Doncic, autore di un’altra grande prova, bene anche Porzingis, che chiude con 23 punti e 7 rimbalzi. Per i Clippers non bastano i 35 punti e 10 rimbalzi di Kawhi Leonard.
Raptors e Celtics si portano sul 2-0, gli Utah Jazz dominano e pareggiano la serie. Tatum inarrestabile.
I Toronto Raptors battono i Brooklyn Nets con un gran finale di Kyle Lowry e un’altra prestazione solida di Fred VanVleet, 24 punti e 10 assist per lui. Raptors adesso sul 2-0 e padroni della serie. Bene anche i Celtics, che battono ancora una volta i 76ers grazie ad un parziale di 33-18 nel terzo periodo, che chiude i giochi e permette alla squadra di coach Brad Stevens di portarsi sul 2-0 nella serie. Non bastano ai 76ers i 34 punti di Embiid, per Boston decisivo il solito Tatum, anche stanotte autore di una prestazione straordinaria, chiusa con 33 punti, 5 rimbalzi e 5 assist. Vincono anche gli Utah Jazz, trascinati ancora una volta da Donovan Mitchell, che segna 30 punti e permette alla sua squadra di pareggiare la serie contro i Denver Nuggets.
The updated #NBAPlayoffs picture after Wednesday's action! #WholeNewGame pic.twitter.com/ijujpgsAWB
— NBA (@NBA) August 20, 2020
Basket Nba – Playoff: stanotte i Lakers cercano la rivincita su Portland. Torna in campo Gallinari.
Dopo la sconfitta in GARA 1, tornano in campo i Los Angeles Lakers, obbligati a vincere per portarsi in parità nella serie contro i Portland Trail-Blazers di uno scatenato Damian Lillard. Torna in campo anche Danilo Gallinari con i suoi Oklahoma City Thunder, sconfitti in GARA 1 dai Rockets nonostante il record di punti segnati in carriera dal Gallo. Cercano la rivincita anche i Milwaukee Bucks di Giannis Antetokounmpo, sconfitti nella prima partita da Orlando. In campo anche Miami Heat contro Indiana Pacers in una delle serie più equilibrate del primo turno.