Il Cagliari ha ufficializzato la partnership con Adidas per la fornitura tecnica. Presentate le nuove maglie per la stagione 2020/21
Accordo molto importante raggiunto dal Cagliari nelle ultime ore. Il club sardo ha infatti ufficializzato la partnership con Adidas a partire dalla prossima stagione ed ha anche presentato le due nuove maglie per il campionato 2020/21. Il kit home prevede una maglia divisa a metà con i colori sociali rosso-blu, mentre le maniche saranno bianche.
Il kit away invece sarà quasi totalmente bianco, con delle sfumature diagonali rosse e delle bande rosso-blu lungo i fianchi. Entrambe le maglie sono state realizzate nel formato regular fit in tessuto morbido e traspirante, con la tecnologia antiumidità AEROREADY. Entrambi i kit potranno essere acquistati in esclusiva da oggi nell’Official Online Store del Cagliari e nei Cagliari 1920 Store.
LEGGI ANCHE >>> Juventus, tornano oro e strisce nella nuova maglia
Nel frattempo i rossoblu si sono ritrovati oggi ad Asseminello per iniziare la preparazione per la nuova stagione. A sorpresa agli ordini di mister Di Francesco c’è anche Radja Nainggolan, che sarebbe vicino all’accordo con il club sardo e si allenerà con i suoi attuali compagni fino ad eventuali novità.
C’è infatti ancora da chiudere l’operazione con l’Inter che però, dopo aver superato 5-0 lo Shakthar, pensa solamente alla finale di Europa League contro il Siviglia. Giovedì 20, dopo nuovi test sanitari, il Cagliari partirà per il ritiro di Aritzo, in provincia di Nuoro. E a quanto pare lo farà insieme al “Ninja”.