Juventus, Sami Khedira posta su un tweet per fare gli auguri di compleanno al suo capitano e i tifosi lo invitano, anche in malo modo, ad andarsene
Calciomercato Juventus, Sami Khedira è tra quelli indicati da tutti (probabilmente anche da Andrea Pirlo) come esuberi da piazzare altrove. Il centrocampista tedesco però dell’argomento mercato non parla mai e oggi è trnato a farsi vivo per un evento speciale. Via Twitter ha fatto gli auguri a Giorgio Chiellini che compie gli anni.
Un gesto normale che però ha scatenato la furia, a volte ironica a volte meno, dei tifosi juventini. In cambio della sua gentilezza, il tedesco ha ricevuto una marea di messaggi che lo invitano a cambiare aria. “Vattene” è la parola più gettonata, con diverse sfumature anche se lka sostanza non cambia.
Il problema di fondo per Paratici è che Khedira andrà in scadenza il prossimo anno, senza possibilità di rinnovo, ma non ha nessuna richiesta vera. Timidi interessamenti dalla Bundesliga, dove tornerebbe volentieri, e una voce che è uscita nelle ultime ore. I bookmakers infatti hanno cominciato a quotare la possibilità di un suo passaggio al Benevento neopromosso. Piccolo particolare non di poco conto: il tedesco alla Juventus guadagna 6 milioni l’anno.
Happy Birthday, Capitano! @chiellini pic.twitter.com/eZWt954oJY
— Sami Khedira (@SamiKhedira) August 14, 2020
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Calciomercato Juventus | Morata di ritorno, la risposta dell’Atletico
Juventus, tutti i nomi nell’elenco degli esuberi: un tesoretto per il club
Juventus, il nome di Khedira non è però l’unico nell’elenco di quelli che non rimarranno alla Continassa la prossima stagione, al via in realtà tra meno di due settimane. Secondo il ‘Corriere dello Sport’ sono diversi i nomi nell’elenco dei partenti e da questi il club pensa di incassare almeno 140 mi,ini di euro.
Se “Ronaldo offerto al Barcellona” è una clamorosa bufala non così è invece per altri elementi della rosa. Blaise Matuidi è appena andato via accasandosiu all’Inter Miami di David Beckham, ora toccherà ad altri. Come Douglas Costa, valutato non meno di 40 milioni,che pitrebbe andare a tappe il buco lasciato da Davbid Silva al Manchester City.
Difficile anche la permanenza di Federico Bernardeschi, che pitrebbe portare non meno di 30 milioni. Una valutazione simile a quella di Mattia Perin (interessa all’Atalanta) e Daniele Rugani, che partono per 25 milioni di euro. Più bassa invece quella di Higuain e De Sciglio, a quota 10.