Champions League | Quarti di finale: Barcellona-Bayern. Le probabili formazioni della partita in programma alle 21.00, dove vederla in tv e streaming
Quarto di finale di altissimo livello quello che andrà in scena stasera allo stadio Da Luz di Lisbona. Di fronte due potenze mondiali del calcio: Barcellona e Bayern Monaco. Gli spagnoli hanno eliminato il Napoli agli ottavi, mentre i tedeschi hanno superato il Chelsea di Lampard. L’ultima volta che le due squadre si sono affrontate nei quarti di Champions League, nella stagione 2008/09, hanno prevalso i blaugrana, anche se nei precedenti il Bayern è decisamente in vantaggio (6 vittorie su 10 sfide).
Due grandi rientri a centrocampo per Setien: Busquets e Vidal, assenti contro il Napoli, sono pronti a formare il terzetto insieme a De Jong. Per il resto 11 confermato con Messi libero di svariare, Griezmann seconda punta e Suarez pronto ad approfittare di un’incertezza avversaria.
LEGGI ANCHE >>> Champions League, Barcellona | Un positivo al Coronavirus: le ultime. Video
Tedeschi in formazione tipo per uno dei match più importanti della stagione. Alle spalle del bomber Lewandowski ci saranno, da destra a sinistra, Gnabry, Muller e Coman. Alaba ormai convertito a centrale difensivo affiancherà Boateng, mentre Davies giocherà sull’out di sinistra.
La gara Barcellona-Bayern, in programma allo stadio Da Luz di Lisbona, sarà trasmessa in diretta dalle 21.00 su Sky Sport al canale 201 e sul canale 251. La partita sarà trasmessa in streaming sulla piattaforma riservata agli abbonati, Sky Go. Disponibile anche il servizio Now Tv, che prevede di seguire gli eventi senza vincolarsi a nessun abbonamento.