Calciomercato Premier League, Willian è ufficialmente un giocatore dell’Arsenal. L’ormai ex giocatore del Chelsea ha firmato un contratto triennale
Adesso è anche ufficiale: Willian Borges da Silva lascia il Chelsea per trasferirsi all’Arsenal. Il 32enne esterno brasiliano aveva già annunciato il suo addio ai Blues ad inizio settimana, ma resterà comunque a Londra. Per lui, dopo sette stagioni con la maglia del Chelsea, è arrivato il momento dei saluti. Firmato un contratto triennale con l’Arsenal, che ha annunciato la chiusura delle operazioni sui propri canali social.
Ti potrebbe interessare anche – Udinese, Fofana annuncia la sua nuova squadra
Contento il tecnico dei Gunners, Mikel Arteta: “Lo accoglieremo con piacere. E’ un giocatore esperto ed ambizioso, che può fare la differenza”. Willian, che ha giocato anche nel Corinthias e nello Shakhtar Donetsk, ha anche 70 presenze con la nazionale brasiliana. Per lui anche 9 gol con la maglia verdeoro. Arrivato all’Arsenal a parametro zero, era stato accostato anche alla Juventus. Ma il calciatore ha preferito rimanere a Londra, dove ora vestirà la maglia biancorossa dei Gunners.
Leggi anche – Calciomercato | Roma, Smalling lavora ai fianchi lo United