Il biografo di Leo Messi confessa: “La Juventus ha offerto un po’ a tutti Cristiano Ronaldo. Tra queste società c’è anche il Barcellona”
Una clamorosa rivelazione su Cristiano Ronaldo e sulla Juventus, che arriva dal biografo di Leo Messi, Guillem Balauge. Lo scrittore, in un’intervista alla BBC, ha parlato di come la Juventus e il procuratore del portoghese siano al lavoro da tempo per cedere il campione. “Volete sapere perché si parla di Cristiano al Paris Saint Germain? Il motivo è che il suo procuratore Jorge Mendes ha avuto delle istruzioni precise dalla Juventus, vale a dire quelle di cercargli una squadra al più presto”.
Ti potrebbe interessare anche – Calciomercato | Juventus: si tenta il colpo a centrocampo. Dybala in bilico
Quindi, secondo Balague l’attaccante sarebbe sul mercato, con il super procuratore che starebbe cercando una nuova destinazione. “E’ stato offerto a tutti – ha spiegato il biografo – tra queste squadre anche il Barcellona”. E secondo lo srittore, Mendes avrebbe bussato anche alla porta del Real Madrid per un romantico ritorno. “Al Real hanno risposto picche. Mendes ha ricevuto un netto rifiuto. Infatti – ha concluso Balague – non penso proprio che la Juventus riuscirà a liberarsi di lui così facilmente”. Il problema è – ovviamente – l’ingaggio molto alto, che forse nessun club al mondo oggi sarebbe in grado di pagare.
Leggi anche – Calciomercato Juventus | Cristiano Ronaldo saluta #pirlolandia, PSG vicino