L’attaccante dell’Inter Romelu Lukaku fa video-bombing e mostra i muscoli in un divertente video che sta facendo il giro dei social
Un Romelu Lukaku scatenato. Il centravanti dell’Inter fa videobombing (ossia irrompere dietro la telecamera in diretta), mostrando da lontano i suoi muscoli. Una scena molto simpatica, vista dai tanti telespettatori collegati. Il siparietto è stato poi ripreso dai social dell’Inter, con un post che scriveva “Romelu è ovunque”. In effetti il campione nerazzurro è il grande protagonista dell’Europa League dei nerazzurri. I suoi gol hanno spinto la squadra di Conte in semifinale, che si giocherà contro lo Shakhtar.
Ti potrebbe interessare anche – Europa League | Quarti. Inter-B. Leverkusen. Risultato, pagelle e azioni salienti
Inter, Lukaku show durante una diretta
? | VIDEO-BOMBING@RomeluLukaku9 è ovunque. E quando diciamo ovunque, intendiamo DAVVERO ovunque…
Anche negli stand up di @Inter_TV ? pic.twitter.com/N3I1Dt1khh
— Inter (@Inter) August 11, 2020
E il belga è stato protagonista anche durante la diretta di InterTv, facendo irruzione dietro l’inviato Roberto Scarpini nel corso di un collegamento. L’attaccante si è messo alle spalle del giornalista e ha mostrato i muscoli. Un episodio simpatico che testimonia il buonumore che si respira in casa Inter. Le tensioni del finale di campionato sembrano ormai un ricordo. “Romelu Lukaku è ovunque – si legge su Twitter ufficiale nerazzurro – e quando diciamo ovunque, intendiamo davvero ovunque. Anche negli stand up di Inter Tv”, ha scritto il club.
Leggi anche – Europa League | Shakhtar in semifinale, sfiderà l’Inter