Champions League | Quarti di finale: Atalanta-PSG. Le probabili formazioni della partita in programma alle 21.00 a Lisbona, dove vederla in tv e streaming
Dopo l’ottimo terzo posto in campionato è il momento di sognare per l’Atalanta. I bergamaschi sono l’ultima squadra italiana in corsa per la vittoria della Champions League e stasera a Lisbona affronteranno i campioni di Francia del PSG. I nerazzurri dovranno cercare di sfruttare la migliore condizione fisica, visto che i francesi non hanno disputato partite di campionato giocando soltanto in Coppa di Francia. Vediamo le scelte dei due allenatori per questa partita importantissima.
Gasperini dovrà fare a meno sia di Gollini (infortunio al legamento) che di Ilicic (tornato in Slovenia per vicende personali). Tra i pali ci sarà Sportiello, mentre alle spalle di Zapata è vivo il ballottaggio tra Pasalic e Malinovsky. Altro dubbio in difesa tra Palomino e Caldara, con l’argentino favorito. Sulle fasce Hateboer e Gosens.
ATALANTA (3-4-2-1): Sportiello; Toloi, Palomino, Djimsiti; Hateboer, De Roon, Freuler, Gosens; Pasalic, Gomez; Zapata.
Tuchel dovrà rinunciare allo squalificato Di Maria e all’infortunato Verratti, ma è riuscito a convocare e recuperare per la panchina Mbappè. Davanti, a comporre il tridente con Neymar e Icardi, ci sarà Sarabia. In difesa sull’out di sinistra ballottaggio tra Bernat e Kurzawa.
PSG (4-3-3): Navas; Kehrer, T. Silva, Marquinhos, Kurzawa; Herrera, Paredes, Gueye; Sarabia, Icardi, Neymar.
La gara Atalanta-Psg, in programma allo stadio Da Luz di Lisbona, sarà trasmessa in diretta dalle 21.00 su Sky Sport al canale 201 e sul canale 252. La partita sarà trasmessa in streaming sulla piattaforma riservata agli abbonati, Sky Go. La partita è visibile anche in chiaro su Canale 5. Disponibile anche il servizio Now Tv, che prevede di seguire gli eventi senza vincolarsi a nessun abbonamento.