Due casi positivi al Covid nel Valencia: lo ha comunicato il club spagnolo in merito ai test sierologici e ai tamponi previsti per l’imminente preseason
Il Valencia è alle prese con il Coronavirus. Sul sito ufficiale della società spagnola è apparsa la notizia di due membri dello staff (che secondo il Mundo Deportivo sarebbero due calciatori) sono risultati positivi al Covid-19 dopo i test sierologici. Negli esami effettuati lunedì alla prima squadra – si legge nella nota – sono stati sottoposti a tampone calciatori, staff tecnico e addetti vicini alla squadra.
Ti potrebbe interessare anche – Tennis | Annullato il Mutua Madrid Open 2020 a causa del Covid
Questo in occasione dell’organizzazione del ritiro precampionato, che comincerà tra 15 giorni. I due casi positivi rilevati all’interno del gruppo sono stati messi in isolamento. L’accaduto – come spiega il club spagnolo – è stato reso noto alla Liga e ai dirigenti del club spagnolo. La società assicura che darà massima importanza alle misure per contrastare il problema: quindi, si manterrà un protocollo sanitario molto rigoroso, che sarà seguito da tutti i membri della prima squadra e dello staff tecnico.
Leggi anche – Champions League | Atletico Madrid, Coronavirus: 2 giocatori positivi. I nomi