Manuela Giugliano ha firmato il rinnovo per altri due anni con la società giallorossa. Le dichiarazioni della centrocampista
Un’altra conferma importante per la Roma Calcio Femminile: Manuela Giugliano ha appena rinnovato il suo contratto per altre due stagioni in maglia giallorossa. Lo ha comunicato la Roma tramite il proprio account twitter ufficiale. La centrocampista della Nazionale, che compirà 23 anni tra qualche giorno, è approdata in giallorosso la scorsa stagione dopo aver girovagato in Italia e in Europa. Il suo rinnovo è solo un altro tassello per le ragazze di Betty Bavagnoli: proprio qualche giorno fa, infatti, è stata confermata Martina Sclavo ed è statata ingaggiata Naomi Di Fazio.
? Abbiamo una novità! ?
? Manuela Giugliano ha prolungato il proprio contratto con l’#ASRoma fino al 2023! ?
? https://t.co/SvIfkdpgMk#ASRomaFemminile pic.twitter.com/INu4yYE0YJ— AS Roma Femminile (@ASRomaFemminile) August 10, 2020
Manuela Giugliano: “Voglio vincere un trofeo con questa maglia”
La Giugliano ha preso la decisione di rinnovare fino al 2023 anche perchè, dice, nella Capitale si è sentita subito a casa. Lei, abituata appunto a cambiare squadra quasi ogni anno, vuole diventare un elemento perno della squadra e portare a casa un trofeo con le giallorosse: “Ho trovato una famiglia e spero di restare qui il più a lungo possibile. Avere un buon rapporto con tutte le compagne è sempre un punto in più per esprimersi al meglio in campo”, ha dichiarato al sito ufficiale della Roma.
Ora le ragazze della Bavagnoli continueranno la preparazione in vista dell’esordio in campionato a Sassuolo. La Serie A di Calcio Femminile ripartirà il 22 agosto, con due partite a settimana in diretta su Sky.