E’ solo di poche ora fà la notizia dell’esonero di Maurizio Sarri, e si parla gia di ufficialità per il sostituto. Andrea Pirlo, ora a colloquio in società, sederà sulla panchina della Juventus nella prossima stagione 20/21
Le indiscrezioni sono tante e portano tutte ad una conclusione, quella di Andrea Pirlo per la successione all’esonerato Maurizio Sarri. Si dovrà aspettare la fine dell’incontro che si sta svolgendo ora in sede bianconera tra il neo allenatore dell’under 23 e la dirigenza juventina per dare l’ufficialità ma si può affermare che Pirlo sarà l’allenatore per la prossima stagione.
All’incontro con il mister ci sarebbero Andrea Agnelli, Pavel Nedved e Paratici . Mancherebbe solo l’annuncio visto che ci si lavora già da ieri sera e questa mattina Pirlo era stato convocato in sede in previsione dell’incontro del pomeriggio.
Ora è ufficiale, Andrea Pirlo è il nuovo allenatore della Juventus
L’ufficialità è appena arrivata. Ora è nero su bianco, e non i colori sociali della Juventus, ma quelli dell’ufficialità dei contratti. Andrea Pirlo ha firmato il contratto che lo legherà alla Juventus fino a Giugno 2022.
UFFICIALE ✍️ Andrea Pirlo nuovo allenatore della Prima Squadra ➡️ https://t.co/gFxYuC28cj#CoachPirlo pic.twitter.com/6xWUAJ5u19
— JuventusFC (#Stron9er ?????????) (@juventusfc) August 8, 2020
L’ex giocatore di Inter Milan e appunto Juventus, proverà a portare a Torino la stella, simbolo dell’eventuale decimo campionato di fila vinto dai bianconeri, e soprattutto proverà a riscattarsi in Champions League che da giocatore ha sfiorato nel 2005 perdendo solo contro il Barcellona in finale.
Ecco le sue prime parole ‘social’ da neo allenatore della Juventus Andrea Pirlo
Contento e orgoglioso di ricevere tanta stima e fiducia da @juventusfc.
Pronto per questa fantastica opportunità! ?⚪️⚫️
.
I’m deeply pleased and honored to receive such respect and trust from Juventus.
Ready for this amazing opportunity! pic.twitter.com/5zTuLBq3XW— Andrea Pirlo (@Pirlo_official) August 9, 2020