MotoGP, nel Gran Premio di Brno in Repubblica Ceca. Il warm up pregara vede il primo posto di Pol Espargaró. quarto Morbidelli, dodicesimo Rossi
Si è concluso il warm up di MotoGP per il Gran Premio di Brno, previsto nel primo pomeriggio. Il tempo più veloce lo segna Pol Espargarò, che è il più veloce della sessione con un tempo di 1:57.037. Bene anche Maverick Vinales, che si ferma al secondo posto, con soli 25 millesimi di ritardo sul primo in graduatoria. Il terzo tempo lo firma Fabio Quartararo, che è anche il leader della classifica mondiale: per lui il ritardo dal primo in classifica è di +0.037.
Ti potrebbe interessare anche – MotoGP | Bagnaia, frattura alla tibia e operazione. I tempi di recupero
MotoGP, Brno: il “poleman” Zarco solo decimo nel warm up
Il più veloce degli italiani è Franco Morbidelli, che si ferma al quarto posto con un decimo secco di ritardo. Andrea Dovizioso si ferma al decimo posto, non bene Valentino Rossi che sigla il 12esimo tempo. Davanti a lui c’è Danilo Petrucci. Zarco, che oggi partirà in pole position, finisce al 15esimo posto.
#CzechGP #MotoGP #WUP ?
1 P. Espargaró 1:57.037 ??
2 Maverick +0.025 ??
3 Quartararo +0.037 ??
4 Morbidelli
5 Binder
6 Nakagami
7 Miller
8 Mir
9 A. Espargaró
10 Dovizioso
18 #AM73
20 #SB06 #EquipoRepsol— Box_Repsol (@box_repsol) August 9, 2020
Dal warm up qualche indicazione del Gran Premio che partirà alle 14 con diretta su Sky Sport MotoGP (canale 208) e Sky Sport Uno (canale 201) e per gli abbonati Sky in streaming sulla piattaforma SkyGo.
Leggi anche – MotoGP | Brno, Zarco in pole e Rossi parte solo decimo