I Milwaukee Bucks sono matematicamente primi ad Est grazie alla rimonta guidata da Antetokounmpo. Lillard show, tutti i risultati della notte e le migliori azioni. VIDEO
I Milwaukee Bucks rimontano nell’ultimo periodo e battono i Miami Heat con il punteggio di 130-116. Decisive la prestazione di Giannis Antetokounmpo e Khris Middleton, autori di 33 punti a testa. I Bucks erano a -17 all’intervallo ma hanno toccato anche il -23 durante il secondo periodo. Per la stella greca anche 12 rimbalzi.
Sconfitta pesante per i New Orleans Pelicans di Nicolò Melli, autore di soli 4 punti nella sconfitta contro i Sacramento Kings, che allontana i Pelicans dalla zona playoff. Melli è rimasto in campo per 15 minuti, partendo dalla panchina.
Una grande prestazione di Lillard permette ai Portland Trail-Blazers di battere i Denver Nuggets 125-115, 45 punti e 12 assist per lui. Sconfitta comunque indolore per i Nuggets, già sicuri di partecipare ai playoffs, mentre adesso aumentano le speranze di Portland, attualmente all’ottavo posto ma con una partita in più.
Ancora una sconfitta per i Lakers, che si stanno evidentemente preparando in vista dei playoffs, la squadra di coach Frank Vogel è apparsa stanca e appesantita. La spuntano dunque gli Houston Rockets, grazie ai 39 punti, 12 assist e 8 rimbalzi di James Harden; i Lakers erano senza la loro stella Lebron James e hanno giocato principalmente con le seconde linee. Il miglior realizzare per i californiani è stato Kyle Kuzma, autore di 21 punti.
Milwaukee Bucks – Miami Heat 130-116
New Orleans Pelicans – Sacramento Kings 125-140
Indiana Pacers – Phoenix Suns 99-114
Los Angeles Lakers – Houston Rockets 97-113
Los Angeles Clippers – Dallas Mavericks 126-111
Portland Trail-Blazers – Denver Nuggets 125-115
Nel prossimo spettacolare sfida tra Boston Celtics e Toronto Raptors.