Europa League | Ottavi di finale: Sevilla-Roma. Le probabil formazioni della partita in programma alle 18.55 a Duisburg, dove vederla in tv e streaming
La Roma, che nelle ultime ore ha avuto a che fare con la cessione societaria, dovrà cercare sul campo la qualificazione ai quarti di Europa League. La sfida è di quelle importanti: di fronte c’è il Siviglia dell’ex Monchi, che proprio con il direttore sportivo ex Roma ha già vinto questa competizione in 3 occasioni. Per i giallorossi l’eventuale vittoria dell’Europa League vorrebbe anche dire qualificazione diretta in Champions: motivo in più per tentare l’impresa.
Probabile formazione Sevilla contro la Roma
Lopetegui, nonostante le difficoltà nel preparare la partita dovute alla positività al Covid di un Gudelj, non ha molti problemi di formazione. Recuperato Vaclik che va tra i pali, il resto della squadra sarà confermata: quindi 4-3-3 con Banega in cabina di regia, Ocampos e Munir sugli esterni offensivi e De Jong di punta.
SIVIGLIA (4-3-3): Vaclik; Navas, Koundé, Carlos, Reguilon; Banega, Fernando, Joan Jordan; Ocampos, De Jong, Munir.
Probabile formazione Roma contro il Sevilla
Paulo Fonseca, che ha perso Smalling in difesa con l’inglese costretto a tornare in Inghilterra dallo United, ritrova però Ibanez: il brasiliano sarà schierato titolare con Mancini e Kolarov in difesa. A centrocampo squalificato Veretout: ballottaggio tra Cristante e Pellegrini che giocherà, in caso, con la maschera protettiva. Dietro a Dzeko ci saranno Mkhitaryan e Zaniolo.
ROMA (3-4-2-1): Pau Lopez; Mancini, Ibanez, Kolarov; Bruno Peres, Cristante, Diawara, Spinazzola; Zaniolo, Mkhitaryan; Dzeko.
Sevilla-Roma, dove vederla in tv
La gara Sevilla-Roma, in programma alla Schauinsland-Reisen-Arena di Duisburg, sarà trasmessa in diretta dalle 18.55 su Sky Sport al canale 201. La partita sarà trasmessa in streaming sulla piattaforma riservata agli abbonati, Sky Go. La partita è visibile anche in chiaro su TV8, il canale free di Sky al numero 8 del telecomando. Disponibile anche il servizio Now Tv, che prevede di seguire gli eventi senza vincolarsi a nessun abbonamento.