Calciomercato Napoli: due rinnovi importanti sono pronti per essere firmati. Di Lorenzo e Mario Rui legati al club fino al 2025
Mercato Napoli, a due giorni dalla partita con il Barcellona che rappresenta l’ultimo crocevia stagionale, arrivano notizie importante in chiave rinnovi. Due quelli in vista che attendono solo la firma e l’annuncio anche se non dovrebbero esserci sorprese.
Giovanni Di Lorenzo e Mario Rui hanno infatti trivato un accordo con il club e legheranno il loro destino a quello del club almeno fino al 2025. Ad anticiparlo è Sky Sport che parla anche di possibili cifre. Per Di Lorenzo (che ha un’opzione fino al 2026) pronti 2,3 milioni l’anno che con i bonus possono arrivcare fino a 2,8. Il laterale portighese invece partirà da 2,1 milioni per arrivare a 2.5 con tutti i bonus.
Due mosse che sembrano anticipare anche le cessioni di Hisaj, altro laterale che piace a diversi club di Serie A (Toro e Roma in testa) e Ghoulam. Ma soprattutto un modo per tranquillizzare i calciatori in oggetto in vista di una partita così delicata come quella al Camp Nou.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Calciomercato Napoli | Cessioni Milik e Koulibaly: la situazione
Mercato Napoli, Veretout fa il turista in città: un segnale?
Napoli, c’è però un altro nome che sta salendo prepotentemente nelle quotazioni future ed è quello di Jordan Veretout. Il mediano della Roma non era convocato per la trasferta in Germania e la sfida al Siviglia, quindi ha approfittato della giornata libera per una gita a Pomigliano d’Arco. Ha fatto visita, come dimostrfno le foto caricate sui social, all’ASD Micri, ambiziosa società locale.
Ma poi è stato anche a pranzo con Mario Giuffredi, che per inciso oltre ad essere legato al Micri, è suo procuratore così come di Mario Rui e Di Lorenzo. Secondo insistenti rumors di mercato è proprio quello di Veretout il nome più caldo per sostituire il brasiliano Allan in mezzo al campo. Già nel 2019 Aurelio De Laurentiis aveva provato l’assalto, ma alla fine era arrivata prima la Roma. Oggi però la storia potrebbe essere diversa.