Calcio femminile, Napoli: Ana Lucia Martinez è una nuova calciatrice del Napoli Femminile. Attaccante esterno di piede destro, veloce e brava nel dribbling
Nuovo acquisto per il Napoli Calcio Femminile. Il club azzurro prende Ana Lucia Martinez, attaccante esterno di piede destro, classe 1990 nata a Guatemala City. Per la Martinez passaporto spagnolo, ed è stata prelevata dal Madrid Club de Futbol Femenino, squadra della prima divisione spagnola.
Ti potrebbe interessare anche – Calcio femminile | Figc, importante incarico per Cristiana Capotondi
Nell’ultima stagione 24 presenze e 2 gol. In totale 93 partite con gli spagnoli e 9 gol vestendo le maglie di Rayo Vallecano, Sporting Huelva e infine il Madrid CFF. Con questo altro innesto, il Napoli Femminile ha di fatto completato le operazioni di mercato e ora si prepara a qualche altra cessione. Saluta Lisette Tammik, che ha contribuito alla doppia promozione dalla Serie C alla Serie A. Intanto, c’è attesa per i calendari di Serie A, che saranno compilati oggi. Diretta su Sky a partire dalle ore 13. Sarà anche presentato il nuovo logo del massimo campionato.
Leggi anche – Calcio Femminile | La Serie A sarà in diretta su Sky anche nel 2021