Figc, Cristiana Capotondi capodelegazione Nazionale femminile. La nomina è arrivata direttamente dal presidente federale Gabriele Gravina
Importante incarico in FIGC per l’attrice Cristiana Capotondi. Il presidente federale, Gabriele Gravina, l’ha nonominata capodelegazione della Nazionale Femminile. E’ il secondo incarico di prestigio nel mondo del calcio, che segue quello di vicepresidente della Lega Pro, arrivato nel 2018. La Capotondi prenderà il posto di Barbara Facchetti, che diventa nuovo team manager della nazionale femminile. I nuovi incarichi si concretizzeranno in occasione delle prossime partite previste a settembre, contro Israele e Bosnia Erzegovina: gare valide per le qualificazioni ai prossimi Campionati Europei.
Ti potrebbe interessare anche – Calcio Femminile | La brasiliana Kathellen Sousa nuovo rinforzo dell’Inter
Calcio Femminile, la Capotondi entra nello staff della nazionale italiana
Visualizza questo post su Instagram
Cara Ale, sfida accettata ? @a_girl_from_venice #womenforwomen #challengeaccepted #womenemporwerment
“Sono davvero emozionata per questa nomina – ha detto la Capotondi – voglio ringraziare il presidente Gabriele Gravina per la fiducia nei miei confronti. Sono felice e non vedo l’ora di iniziare questa nuova esperienza e mettermi a disposizione della ct Milena Bertolini, delle calciatrici e di tutto lo staff della nazionale. Nei prossimi mesi – ha proseguito la neo capo delegazione – ci aspettano nuovi appuntamenti di grande importanza. Darò il mio sostegno alla ct Bartolini affinché si possa andare oltre i risultati sportivi, ma anche quelli culturali e sociali, che spesso hanno un valore ancora maggiore”.
Leggi anche – Calcio femminile | Rivoluzione Olanda, giocatrice entra in squadra maschile