Serie A, 02 agosto 2020 – 38°giornata di serie A ore 20.45 Genoa-Verona. Probabili formazioni e dove vederla in tv e streaming
Permanenza in serie A tutta nelle mani del Genoa. I rossoblù, infatti, vincendo contro il Verona dell’ex Juric si garantirebbero la salvezza senza doversi preoccupare del risultato del Lecce. In caso di pareggio o sconfitta, invece, bisognerà sperare che i giallorossi non battano il Parma. Il Genoa ha anche gli scontri diretti a favore, quindi si trova in una posizione di assoluto vantaggio.
Per il match salvezza Davide Nicola si affida al capitano e rigorista Criscito, che ritrova posto sull’out di sinistra. Zapata dovrebbe partire titolare al centro della difesa, mentre in attacco Iago Falque dovrebbe agire alle spalle del duo Pandev-Pinamonti. Sulla destra ballottaggio tra Biraschi e Ankersen.
GENOA (3-4-1-2): Perin; Romero, Zapata, Masiello; Biraschi, Lerager, Schone, Criscito; Iago Falque; Pandev, Pinamonti.
Juric ritrova Rrahmani in difesa dopo la squalifica: giocherà insieme a Gunter e Miguel Veloso, probabilmente arretrato nel terzetto difensivo. Di punta sempre Di Carmine, sulla destra Faraoni mentre a sinistra ballottaggio tra Lazovic e Di Marco. Borini o Verre dietro la prima punta. Radunovic confermato tra i pali.
VERONA (3-4-2-1): Radunovic; Rrahmani, Veloso, Gunter; Faraoni, Amrabat, Pessina, Lazovic; Borini, Zaccagni; Di Carmine.
La gara Genoa-Verona, che si giocherà allo stadio “Marassi” di Genova, sarà trasmessa in diretta esclusiva alle 20.45 su Dazn e Dazn1 Sky canale 209. La partita si potrà vedere anche sulla piattaforma di Dazn tramite lo streaming, sia da dispositivi mobili che fissi.
LEGGI ANCHE >>> Serie A | Conte ai ferri corti con l’Inter.