Il derby di Los Angeles va ai Lakers di Lebron James, partita decisa soltanto negli istanti finali. Vittoria anche per gli Utah Jazz.
Il campionato Nba è partito subito forte, il derby di Los Angeles va ai Lakers di Lebron James dopo un match equilibrato, deciso con una giocata della stella gialloviola a 12 secondi dalla fine. Il risultato finale è 103-101 per i Lakers, con James autore di 16 punti, 11 rimbalzi e 7 assist. Ottima prova anche di Anthony Davis, che ha realizzato 34 punti, conditi da 8 rimbalzi e 4 assist. Ai Clippers è mancato il tiro decisivo, che Paul George ha mandato sul ferro. Per l’ex stella degli Indiana Pacers 30 punti, mentre Leonard si è fermato a quota 28. I Lakers saranno impegnati sabato notte in un’altra interessante partita contro i Toronto Raptors, mentre i Clippers sfideranno i New Orleans Pelicans.
Nell’altra partita giocata questa notte gli Utah Jazz battono 106-104 i Pelicans grazie ad un finale di partita nel quale è venuta fuori una condizione fisica migliore. I migliori per i Jazz sono stati Conley e Mitchell, con 20 punti realizzati, non sono bastati a New Orleans i 23 punti di Ingram.
Los Angeles Lakers: James 16 (6/19 al tiro), Davis 34, McGee 6, Green 6, Caldwell-Pope 6, Kuzma 16, Caruso 7, Waiters 11, Howard 1, JR Smith, Morris.
Los Angeles Clippers: Leonard 28, George 30, Morris, Zubac 2, Jackson 10, Noah 1, Shamet 2, Green 8, Beverley 12, Coffey 3, Patterson 5.
Stanotte si giocheranno sei partite, ecco il programma:
Orlando Magic – Brooklyn Nets
Memphis Grizzlies – Portland Trail Blazers
Phoenix Suns – Washington Wizards
Boston Celtics – Milwakee Bucks
Sacramento Kings – San Antonio Spurs
Houston Rockets – Dallas Mavericks