La Juventus ha presentato la prima maglia per la prossima stagione. Sempre firmata da Adidas, porta il ritorno delle strisce (ma con un design particolare) e soprattutto delle finiture in oro
E’ stata finalmente svelata in via ufficiale la maglia della Juventus per la prossima stagione. C’è il gradito ritorno delle strisce, che avranno un design particolare. La casacca è disegnata da Adidas, e il ritorno dello stile tradizionale ha già fatto felici i tifosi. In più, si rivedono le rifiniture dorate: altro particolare molto apprezzato dai supporters bianconeri. La nuova casacca dei campioni d’Italia è in vendita da oggi nei negozi ufficiali, ovviamente anche online.
Ti potrebbe interessare anche – Cagliari-Juventus 2-0: highlights, tabellino e voti
Tutti i dettagli della nuova maglia sono in oro: lo sponsor, lo stemma e la linea laterale della casacca. I pantaloncini saranno bianchi con una striscia in oro. All’occorrenza (a seconda dei colori degli avversari) saranno neri. Anche i calzettoni avranno i dettagli in oro. La maglia del portiere, invece, sarà gialla con rifiniture in blu. Per quanto riguarda la seconda maglia i tifosi possono già comprarla ed è di colore blu. Per quel he riguarda la terza, le indiscrezioni parlano di una maglia inedita di colore arancione con rifiniture in nero.
Leggi anche – Serie A | Juventus, la provocazione di Sarri: tifosi sconcertati