Serie A, 29 luglio 2020 – 37°giornata di serie A ore 19.30 Sassuolo-Genoa. Probabili formazioni e dove vederla in tv e streaming
Il Sassuolo di De Zerbi, che occupa la metà alta della classifica, scenderà in campo come sempre per mettere in mostra il calcio tutto possesso palla e verticalizzazioni del suo tecnico. Il Genoa, invece, è alla ricerca della vittoria che garantirebbe agli uomini di Nicola la salvezza matematica. Entrambe le squadre sono reduci da una sconfitta, rispettivamente contro Napoli e Inter, e avranno voglia di rivalsa.
Probabile formazione Sassuolo contro il Genoa
Boga è ancora acciaccato, sulla trequarti si giocano il suo posto Haraslin e Traorè. Muldur, affaticato dopo la trasferta di Napoli, potrebbe rifiatare e lasciare spazio a Toljan. A centrocampo Bourabia ritorna dalla squalifica e si riprende il posto. Davanti sempre “Ciccio” Caputo.
SASSUOLO (4-2-3-1): Consigli; Toljan, Ferrari, Peluso, Kyriakoupolos; Bourabia, Locatelli; Berardi, Djuricic, Haraslin; Caputo.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Serie A | 37° giornata: Torino-Roma. Probabili formazioni, dove vederla in tv e streaming
Probabile formazione Genoa contro il Sassuolo
Davide Nicola può contare su Masiello, Lerager e Schone, indisponibili contro l’Inter. Ballottaggio tra Criscito e Barreca sull’out di sinistra: il capitano, rientrato da poco da un lungo stop, potrebbe riposare. In attacco sicuri del posto Pandev e Pinamonti, ma Nicola potrebbe dar spazio anche a Iago Falque per un Genoa più offensivo.
GENOA (3-4-1-2): Perin; Zapata, Romero, Masiello; Biraschi, Lerager, Schone, Criscito; Iago Falque; Pandev, Pinamonti.
Sassuolo-Genoa, dove vederla in tv
La gara Sassuolo-Genoa, che si giocherà allo Stadio “Friuli” di Udine, sarà trasmessa in diretta esclusiva alle 19.30 su Sky al canale 254. La partita sarà trasmessa in streaming sulla piattaforma riservata agli abbonati, Sky Go. Disponibile anche il servizio Now Tv, che prevede di seguire gli eventi senza vincolarsi a nessun abbonamento.
LEGGI ANCHE >>> Serie A | 37° giornata: Udinese-Lecce. Probabili formazioni, dove vederla in tv e streaming