Serie A, 29 luglio 2020 – 37°giornata di serie A ore 21.45 Cagliari-Juventus. Probabili formazioni e dove vederla in tv e streaming
Cagliari senza molto da chiedere in questo finale di campionato. La squadra di Zenga, finita ormai nella seconda parte della classifica, cerca solo punti per un’eventuale riconferma del tecnico. Dall’altra parte la Juve che ha appena festeggiato il 9° scudetto di fila dopo aver battuto la Sampdoria. Sarri farà sicuramente qualche cambio in vista della Champions League.
Centrocampo sempre più in difficoltà: agli infortunati Nainggolan e Oliva si aggiunge la squalifica di Nandez. Si proverà a recuperare Rog, in alternativa è pronto Ladinetti. Sulla trequarti giocherà Pereiro, davanti ci saranno Joao Pedro e Simeone.
CAGLIARI (4-3-1-2): Cragno; Pisacane, Walukiewicz, Klavan, Lykogiannis; Faragò, Ladinetti, Ionita; Pereiro; Joao Pedro, Simeone.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Serie A | 37° giornata: Lazio-Brescia. Probabili formazioni, dove vederla in tv e streaming
Squalificato Rabiot, a centrocampo possibile chanche dal primo minuto per il giovane Muratore. In difesa probabile tandem Rugani-Bonucci, De Ligt non è stato convocato. Davanti, complice l’infortunio a Dybala, torna dal primo minuto Gonzalo Higuain al fianco di Cristiano Ronaldo. Tra i pali Gigi Buffon.
JUVENTUS (4-3-3): Buffon; Cuadrado, Bonucci, Rugani, Alex Sandro; Matuidi, Bentancur, Muratore; Bernardeschi, Higuain, Ronaldo.
La gara Cagliari-Juventus, che si giocherà alla “Sardegna Arena” di Cagliari, sarà trasmessa in diretta esclusiva alle 21.45 su Dazn e Dazn1 Sky canale 209. La partita si potrà vedere anche sulla piattaforma di Dazn tramite lo streaming, sia da dispositivi mobili che fissi.
LEGGI ANCHE >>> Serie A | 37° giornata: Sassuolo-Genoa. Probabili formazioni, dove vederla in tv e streaming