Basket NBA, dopo il lungo stop la stagione riparte da Orlando senza pubblico ma con tutte le tv. Ecco la programmazione di Sky Sport
Basket NBA, tutto pronto per la ripartenza più strana della storia. Oltre quattro mesi di stop e adesso 22 franchigie tutte al Walt Disney Resort di Orlando per terminare la Regular Season e arrivare alle Finals. Tutto è rimasto congelato all’11 marzo scorso e adesso sarà una storia diversa, anche da vivere in diretta su Sky Sport e Now Tv.
La prima partita è in programma su Sky Sport NBA nella notte tra giovedì 30 e venerdì 31 luglio, a mezzanotte e mezza. Da una parte i New Orleans Pelicans di Nicolò Melli e dall’altra gli Utah Jazz. E a seguire, l’attesissimo derby di Los Angeles tra Lakers e Clippers, sempre in diretta dalle 3.
1 day until the NBA Restart!
Finally, it’s time to ball ? Seeding Games begin TOMORROW (7/30) on TNT with Jazz and Pelicans at 6:30 PM ET, then Clippers and Lakers at 9:00 PM ET!#24in24 #WholeNewGame pic.twitter.com/S2GJUlJw40
— NBA (@NBA) July 29, 2020
Fino al 14 agosto le partite per arrivare alla fine della Regular Season, 88 in totale. Poi a stretto giro, al via i playoff al meglio delle sette partite. Prime gare dal 17 agosto, seguite dalle Conference Finals e dalle Finals per trovare l’erede dei Toronto Raptors. L’eventuale Gara 7 per il titolo è in programma il 12 ottobre.
Tutte le partite saranno a porte chiuse nel parco divertimenti Disney World in Florida, all’interno di tre impianti dell’ESPN Wide World of Sports Complex di Orlando. E su Sky almeno due match al giorno di Regular Season con il commento in italiano. Ma anche una sintesi di 30 minuti della partita più bella, tra quelle trasmesse da Sky sempre in italiano.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: NBA | Le amichevoli: Gallinari batte Philadelphia, Harden show
Basket NBA, le prime partite in diretta su Sky Sport NBA
Basket NBA, la squadra di Sky Sport sarà attiva al completo. Flavio Tranquillo, Alessandro Mamoli, Francesco Bonfardeci, Paola Ellisse con il commento tecnico di Davide Pessina, Matteo Soragna e Marco Crespi. E su
Sky anche il campionato professionistico femminile americano WNBA, che riparte dalla Regular Season e terminerà anche qui con le Finals.
Dove vedere l’NBA. La programmazione Sky
La programmazione su Sky e in streaming su Now Tv dal 30 luglio al 1° agosto 2020
Notte mercoledì 29-giovedì 30 luglio
Ore 2 New York Liberty-Dallas Wings (WNBA) Sky Sport NBA diretta
Notte giovedì 30-venerdì 31 luglio
Ore 0.30 New Orleans Pelicans-Utah Jazz Sky Sport NBA e Sky Sport Uno diretta
Ore 3 Los Angeles Lakers-Los Angeles Clippers Sky Sport NBA e Sky Sport Uno diretta
Venerdì 31 luglio
Ore 22 Portland Trail Blazers-Memphis Grizzlies Sky Sport NBA diretta
Notte venerdì 31 luglio-sabato 1° agosto
Ore 0.30 Milwaukee Bucks-Boston Celtics Sky Sport NBA e Sky Sport Uno diretta
Ore 3 Dallas Mavericks-Houston Rockets Sky Sport NBA e Sky Sport Uno diretta