Serie A, 28 luglio 2020 – 37°giornata di serie A ore 19.30 Parma-Atalanta. Probabili formazioni e dove vederla in tv e streaming
Alla penultima giornata del campionato di Serie A un Parma-Atalanta che dal punto di vista della classifica non ha davvero nulla da dire. Le due squadre sono ampiamente dentro i rispettivi obiettivi stagionali. Ducali salvi, bergamaschi in Champions League. Solo la gloria di un migliore piazzamento in classifica può essere la motivazione giusta, con la squadra di Gasperini che sicuramente tiene a proseguire il ritmo da grande squadra impresso in questo campionato: sia pre quarantena, che post lockdown.
L’undici di D’Aversa vedrà ancora qualche cambiamento, in particolare in attacco. Stavolta dovrebbe toccare a Sprocati e Gervinho formare la coppia di attaccante, con Kulusevski confermato loro ispiratore sulla trequarti. In difesa spazio a Darmian e Pezzella sulla fasce. Coppia di centrali con Iacoponi e Alves.
PARMA (4-3-3): Sepe; Darmian, Iacoponi, Alves, Giu.Pezzella; Kucka, Kurtic, Barillà; Kulusevski, Gervinho, Sprocati. All.: D’Aversa.
Ti potrebbe interessare anche – Milan | Svelata la nuova maglia: indizio sul futuro di Ibrahimovic – FOTO
Gasperini va sul sicuro, ma potrebbe rinunciare a Gosens, con Castagne favorito a sinistra. L’altro terzino dovrebbe essere Hateboer. In attacco sarà Malinovsky a ispirare Gomez e Duvan Zapata. In difesa c’è la possibilità di vedere il giovane Sutalo al fianco di Caldara.
ATALANTA (3-4-1-2): Sportiello; Sutalo, Caldara, Palomino; Hateboer, De Roon, Freuler, Castagne; Malinovskyi; Gomez, D.Zapata. All.: Gasperini.
La gara Parma-Atalanta, che si giocherà al “Tardini” di PArma sarà trasmessa in diretta esclusiva alle 19.30 su Dazn e Dazn1 Sky canale 209. La partita si potrà vedere anche sulla piattaforma di Dazn tramite lo streaming, sia da dispositivi mobili che fissi.
Leggi anche – Serie A | 37° giornata: Inter-Napoli. Probabili formazioni, dove vederla in tv e streaming