Il Milan ha presentato la nuova maglia per la prossima stagione: e c’è un dettaglio importante sul futuro di Zlatan Ibrahimovic
Il Milan presenta la nuova maglia per la prossima stagione. Cambiamento netto rispetto a quella attuale: tre righe rosse e nere, molto più larghe. E dentro alcuni dettagli artistici che richiamano la città di Milano. Questo l’effetto che più colpisce della nuova casacca rossonera, che ricorda lo stile artistico della Galleria Vittorio Emanuele II. La nuova casacca è stata presentata attraverso i canali social del club rossonero. Evidente l’ispirazioni ai dettagli architettonici della famosa Galleria, che decorano tutta la maglia. Ancora una volta la creazione è ad opera di Puma.
Ti potrebbe interessare anche – Ibrahimovic esalta i tifosi Milan: “Carriera finita? La mia risposta” | VIDEO
La nuova divisa sarà utilizzata nella prossima stagione, ma la squadra la indosserà in occasione dell’ultima partita di campionato a San Siro il 2 Agosto contro il Cagliari nell’ultima partita di Serie A della stagione. E c’è un dettaglio non da poco: tra i “modelli” che hanno indossato la nuova casacca nelle foto ufficiali diffuse dal club, figura anche Zlatan Ibrahimovic. Segnale importante, visto che l’attaccante è in scadenza e “teoricamente” non dovrebbe indossare la nuova maglia senza prima rinnovare. Ecco perché vederlo con la maglia della prossima stagione sembra essere un chiaro indizio sul suo futuro e il rinnovo in arrivo. Il manager dello svedese, Mino Raiola, è atteso a Milanello: si parlerà anche del prolungamento di contratto di Donnarumma.
Leggi anche – Serie A | Milan, rinnovo importante ma le cifre non sono da Champions