Una festa lunga tutta la notte, sia fuori che dentro ai social per i giocatori della Juventus dopo la vittoria dello scudetto, il nono consecutivo. Tra i più scatenati c’è Dybala con le sue storie su Instagram dallo spogliatoio, mentre Cristiano Ronaldo ha una dedica speciale
La Juventus ha vinto il nono scudetto consecutivo. La vittoria sulla Sampdoria ha garantito l’ennesimo titolo, e nonostante le limitazioni per il Covid scoppia la festa. In campo, nello stadio a porte chiuse, ma anche e soprattutto sui social. Da Dybala e le sue “storie” nello spogliatoio fino a Cristiano Ronaldo, che ha una dedica particolare: “Questo titolo è dedicato a tutti i tifosi della Juventus, soprattutto a coloro che hanno sofferto e soffrono per l’epidemia che ci ha colpiti di sorpresa, rovesciando il mondo”.
Ti potrebbe interessare anche – Calciomercato | La Juventus ha già l’accordo col nuovo attaccante
Una vera e propria provocazione quella di Bonucci, che senza girarsi intorno accusa chi voleva i playoff per concludere il campionato: “Abbiamo fatto la storia del calcio mondiale – ha spiegato il difensore – in un anno surreale, con la pandemia e contro tutto e tutti. Per chi voleva i play off, per chi credeva di poterlo vincere al nostro posto. E per i tanti che ci hanno criticato e per chi non ci credeva più”. Ma quasi tutti i giocatori della Juventus hanno scritto sui social per celebrare l’ennesimo trionfo bianconero.
Leggi anche – Calciomercato Juventus | Clamoroso scambio, arriva un ex Napoli