Serie A | 36^ giornata: Verona-Lazio. Le formazioni ufficiali con le scelte di Juric e Simone Inzaghi , dove vederla in tv e streaming
Serie A: Verona-Lazio è partita che promette divertimento e spettacolo. Da una parte la squadra di Juric che non ha più molto da chiedere se non di terminare nella parte sinistra della classifica. Dall’altra invece la Lazio, ormai sicura almeno del quarto posto in classifica, ma con un finale di stagione ancora da costruire.
Ivan Juric punta sugli uomini che conosce meglio, anche se in avanti sceglie uno schieramento leggero e veloce. Borini come falso nueve supportato da Zaccagni ed Eysseric. In mediana dopo la squalifica rientra Amrabat che ancora una volta farà coppia con Veloso, mentre Pessina e Lazovic saranno larghi in fascia.
VERONA (3-4-2-1): Radunovic; Faraoni, Gunter, Rrahmani; Pessina, Veloso, Amrabat, Lazovic; Zaccagni, Eysseric; Borini. All.: Juric.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Serie A | 36^ giornata: Roma-Fiorentina. Probabili formazioni, dove vederla in tv e streaming
Nella Lazio conferme e cambi per Simone Inzaghi. Immobile ritrova come partner in attacco dal primo minuto Correa, con Milinkovic-Savic e Luis Alberto pronti ad inserirsi. In fascia destra di difesa c’è invece Patric dall’inizio.
LAZIO (3-5-2): Strakosha; Patric, Luiz Felipe, Acerbi; Marusic, Milinkovic-Savic, Luis Alberto, Parolo, D. Anderson; Correa, Immobile. All.: Inzaghi.
La partita tra Hellas Verona e Lazio, in programma allo stadio Bentegodi di Verona alle 19.30, sarà trasmessa in diretta su Sky Sport 253. Sarà visibile in streaming sulla piattaforma riservata agli abbonati, Sky Go. Disponibile anche il servizio Now Tv