Serie A | 36^ giornata: Bologna-Lecce. Le due formazioni ufficiali scelte da Mihajlovic e Liverani per una sfida fondamentale in chiave lotta salvezza
Serie A, Bologna-Lecce è la partita che apre la domenica della 36^ giornata. Una partita importante per i padroni di casa che arrivanmo da due sconfitte con Milan e Atalanta, ma vincendo salirebbero a quota 46. Fondamentale per i pugliesi che con i 3 punti andrebbero ad una sola lungheza dal Genoa coltivando ancora intatte le speranze di salvezza. In tutto sono 25 i precedenti tra Bologna e Lecce in Serie A:11 vittorie per i rossoblu , 11 pareggi e tre sole sconfitte.
Formazione ufficiale Bologna contro il Lecce
Sinisa Mihajlovic nell’undici iniziale ha deciso di concedere amcora fiducia al giovane danese Skov Olsen. Giocherà insieme a Palacio e Soriano alle spalle di Musa Barrow, terminale d’attacco unico nei rossoblu. La coppia difensiva invece sarà quella formata da Danilo e Denswil, con Medel riconfermato al centro della mediana.
BOLOGNA (4-2-3-1): Skorupski; Mbaye, Danilo, Denswil, Dijks; Svanberg, Medel; Soriano, Skov Olsen, Palacio, Barrow. All.: Mihajlovic.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Serie A | 36° giornata: Juventus-Sampdoria. Probabili formazioni, dove vederla in tv e streaming
Formazione ufficiale Lecce contro il Bologna
Fabio Liverani per scardinare la difesa del Bologna si affida a Falco, che quattro stagioni fa ha anche vestito la maglia rossoblu, e Lapadula. Quest’ultimo segnando oggi arriverebbe in doppoia cifra. La cselta dell’ultimo momento è quella di Dell’Orco sulla fascia destra indifesa al posto di Rispoli, con Donati spostato a sinistra. In mediana Mancosu, con Saponara dietro alle due punte.
LECCE (4-3-1-2): Gabriel; Dell’Orco, Lucioni, Paz, Donati; Mancosu, Tachtsidis, Barak; Saponara; Falco, Lapadula. All. Liverani
Bologna-Lecce, dove vederla in tv
La gara Bologna-Lecce, che si giocherà al “Dall’Ara” di Bologna sarà trasmessa in diretta esclusiva alle 17.15 su Dazn e Dazn1 (Sky canale 201). La partita si potrà vedere anche sulla piattaforma di Dazn tramite lo streaming, sia da dispositivi mobili che fissi.