Serie A | 36^ giornata: Genoa-Inter mette di fronte due squadre con obiettivi opposti. Da una parte la salvezza, dall’altra il secondo posto
Serie A: Genoa-Inter può in qualche modo segnare il destino di entrambe. La squadra di Davide Nicola arriva dalla vittoria nel derby ma ha solo 4 punti di vantaggio sul Lecce. I nerazzurri invece sono a caccia del secono posto e dopo il pari dell’Atalanta di ieri sera possono piazzre lo scatto decisivo.
Probabile formazione Genoa contro l’Inter
Nel Genoa non ci sarà Lerager per squalifica e ci sono anche diversi giocatori in condizioni imperfette come Sturaro, Romero, Sanabria e Radovanovic. Romero si gioca il posto con Masiello mentre Goldaniga e Zapata sono confermati, a centrocampo Iago Falque in ballottaggio con Ankersen. Schone e Behrami in mezzo, coppia d’attacco Pandev (preferito a Favilli) e Pinamonti.
GENOA (3-5-2): Perin; Romero, Zapata, Goldaniga; Ankersen, Behrami, Schone, Jagiello, Criscito; Pandev, Pinamonti. All. Nicola.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Serie A | 36° giornata: Juventus-Sampdoria. Probabili formazioni, dove vederla in tv e streaming
Probabile formazione Inter contro il Genoa
Antonio Conte cambierà uomini ma non modulo. L’assenza di De Vrij per una leggera distorsione al ginocchio è certa, al suo posto dovrebbe essere confermato Ranocchia con Skriniar e Bastoni. In mediana tornano Brozovic e Gagliardini centrali, con Barella squalificato, e davanti Lukaku con Lautaro Martinez. Borja Valero favorito su Eriksen.
INTER (3-4-1-2): Handanovic; Skriniar, Ranocchia, Bastoni; Candreva, Gagliardini, Brozovic, Young; Borja Valero; Lukaku, Lautaro Martinez. All.: Conte.
Genoa-Inter, dove vederla in tv
La gara Genoa-Inter delle 19.30 è in programma a Marassi. Sarà trasmessa in diretta esclusiva su Sky Sport Serie A canale 202 e Sky Sport 251. La partita sarà visibile in streaming sulla piattaforma riservata agli abbonati, Sky Go. Disponibile anche il servizio Now Tv.