Messaggio a sorpresa di Zlatan Ibrahimovic sul suo canale Instagram. Nel video l’attaccante del Milan parla del suo futuro ed esalta i tifosi rossoneri
Dopo il pareggio contro l’Atalanta, l’attaccante del Milan Zlatan Ibrahimovic fa sognare i tifosi rossoneri. L’attaccante ha pubblicato un video che riguarda il proprio futuro sul suo profilo Instagram. Il campione chiarisce cosa vuole fare nella prossima stagione, nonostante i 39 anni suonati. Non ha intenzione di chiudere la sua carriera, a quanto sembra. Il contratto con il club rossonero, in scadenza il 31 agosto, potrebbe essere rinnovato.
Ti potrebbe interessare anche – Milan | Cambia tutto: dopo Pioli può restare anche Ibrahimovic
Ibrahimovic rassicura: “Non sono finito, non mi conoscete”
Ad incidere la richiesta dell’allenatore Stefano Pioli, che dopo il suo rinnovo avrebbe espressamente chiesto la conferma di Zlatan. “Chi pensa che abbia finito la mia carriera, o che stia per finirla presto, non mi conosce. Ho combattuto per tutta la vita – ha detto lo svedese – quando nessuno credeva in me. Quindi ho dovuto farlo io. Qualcuno voleva distruggermi, ma mi ha solo reso più forte. Chi voleva sfruttarmi mi ha reso più furbo. E c’è ancora chi pensa che io sia finito. Per tutti costoro ho da dire solo che non sono come voi. Perché non sono voi. Sono Zlatan Ibrahimovic e mi sto solo riscaldando”.
Leggi anche – Diletta Leotta | Cena con Ibrahimovic dopo l’addio a Daniele Scardina