Serie A, 22 luglio 2020 – 35^ giornata di serie A ore 21.45 Spal-Roma. Probabili formazioni e dove vederla in tv e streaming
Serie A, Spal-Roma ha un valore simbolico per i padroni di casa chiamati almeno a chiudere con onore la stagione che li riporterà in B. Ma ha un valore specifico per i giallorossi che invece devono blindare il quinto posto daglinattacchi del Napoli e del Milan.
Spal, la retrocessione in Serie B è matematica ma Gigi Di Biagio ha chiesto una prova di orgoglio ai suoi ragazzi. Nel suo 3-5-2 iniziale ballottaggio tra Cionek e Sala per un pisto accanto a Bonifazi e Vicari. Fuori ancora Castro, in mediana spazio a Valdifiori con Dabo e Strefezza. E accanto al bomber Petagna favorito Cerri.
SPAL (4-4-2): Letica; Cionek, Vicari, Bonifazi; Murgia, Valdifiori, Dabo, Strefezza, Reca; Petagna, Cerri. All.: Di Biagio.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Serie A | 35° giornata: Sampdoria-Genoa. Probabili formazioni, dove vederla in tv e streaming
La Roma ha problemi d’organico dopo il pari di domenica scorsa con l’Inter. In particolare Fonseca dovrà fare a meno di Ibanez, alle prese con un problema muscolare. In compenso però rientra dal 1′ Smalling che giocherà con con Mancini e Kolarov e Cetin. Torna anche Cristante che dovrebbe andare a completare la cerniera in mediana con Veretout. Probabile turno di riposo per Lorenzo Pellegrini che lascerà il posto a Perotti o Carles Perez. Convocato Zaniolo, ma non giocherà.
ROMA (3-4-2-1): Pau Lopez; Mancini, Smalling, Kolarov; Zappacosta, Veretout, Cristante, Spinazzola; Carles Perez, Mkhitaryan; Dzeko. All.: Fonseca.
La gara Spal-Roma, che si giocherà al “Mazza” di Ferrara sarà trasmessa in diretta esclusiva alle 21.45 su Dazn e Dazn1 Sky canale 209. La partita si potrà vedere anche sulla piattaforma di Dazn tramite lo streaming, sia da dispositivi mobili che fissi.