Serie A, 22 luglio 2020 – 35°giornata di serie A ore 21.45 Sampdoria-Genoa. Probabili formazioni e dove vederla in tv e streaming
Arriva il primo derby della Lanterna a porte chiuse. Atmosfera surreale per la sfida tra Sampdoria e Genoa: tra le “stracittadine” più sentite del calcio italiano. Blucerchiati praticamente certi della permanenza in Serie A. Grifoni più preoccupati e forse con maggiori motivazioni. Sarà una partita imprevedibile, e si prevedono molti gol. Anche se col “Ferraris” vuoto, resta pur sempre un derby.
Claudio Ranieri ha trovato il giusto equilibrio, in particolar modo in attacco. L’esperto Quagliarella e il giovane Bonazzoli hanno la giusta intesa, e saranno loro i titolari in avanti. Per il resto solo conferme, con Thorsby, Ekdal e Jankto a centrocampo. In difesa c’è Bereszynki con Yoshida, Colley e Augello.
SAMPDORIA (4-4-2): Audero; Bereszynski, Yoshida, Colley, Augello; Depaoli, Thorsby, Ekdal, Jankto; Bonazzoli, Quagliarella. All. Ranieri
Ti potrebbe interessare anche – Nazionale | Italia in campo, tutto il calendario del 2020
Per Nicola una partita delicata: la scelta dell’allenatore rossoblu dovrebbe ricadere sulla coppia di attaccanti formata da Pandev e Pinamonti. Anche in questo caso, come nella Sampdoria, un esperto e un giovane. A centrocampo si rivede Behrami con Schone: un po più avanti Iago Falque che ispirerà le due punte.
GENOA (3-4-1-2): Perin; Masiello, Romero, C. Zapata; Biraschi, Schöne, Behrami, Barreca; Iago Falque; Pandev, Pinamonti. All. Nicola.
La gara Sampdoria-Genoa, che si giocherà al “Ferraris” di Genova sarà trasmessa in diretta esclusiva su Sky al canale 202 e 253. La partita si giocherà martedì 21 luglio 2020, alle ore 19.30. La partita sarà trasmessa in streaming sulla piattaforma riservata agli abbonati, Sky Go. Disponibile anche il servizio Now Tv, che prevede di seguire gli eventi senza vincolarsi a nessun abbonamento.
Leggi anche – Serie A | 35° giornata: Parma-Napoli. Probabili formazioni, dove vederla in tv e streaming