Serie A, 16 luglio 2020 – 33^ giornata di serie A ore 21.45 Spal-Inter. Probabili formazioni e dove vederla in tv e streaming
Serie A, Spal-Inter per entrambe è un crocevia senza possibilità di fallimento anche se per motivi diversi. Gli emiliani hanno l’ultikma occasione per sperare dfi rikmanere in vita nella corsa salvezza, anche se le situazione è compromessa. La squadra di Antonio Conte invece vincendo tornerebbe a soli sei punti dalla Juventus con cinque giornate ancora da giocare. E pensando che lunedì prossimo è in porgramma Juve-Lazio, sognare non costa niente.
La Spal ormai non ha più niente da perdere così come Gigi Di Biagio. Ma nell’ultima in casa contro il Milan ha sfioratop il colpo grosso, quindi ci può riprovare. In avanti il tecnico si affiderà alla coppia formata da Petagna e Cerri. L’ultimo ballottaggio è in difesa con Tomovic che paret favorito sull’ex torinista Bonifazi.
SPAL (4-4-2): Letica; Cionek, Vicari, Tomovic, Reca; D’Alessandro, Valdifiori, Dabo, Strefezza; Petagna, Cerri. All. Luigi Di Biagio. All.: Di Biagio.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Serie A | 33^ giornata: Torino-Genoa. Probabili formazioni, dove vederla in tv e streaming
Antonio Conte è alle prese con diverse assenze questa sera a Ferrara. Nella probabile formazione dell’Inter mancherà lo squalificato Godin che dovrebbe essere sostituito da Ranocchia al centro della difesa. In fascia invece spazio per Candreva e Biraghi ma soprattutto mancherà Lukaku. Quindi spazio a Lautaro Martinez a Alexis Sanchez supportati da Eriksen.
INTER (3-4-1-2): Handanovic; Skriniar, Ranocchia, Bastoni; Candreva, Gagliardini, Brozovic, Biraghi; Eriksen; Lautaro Martinez, Sanchez. All.: Conte.
Spal-Inter sarà trasmessa in diretta streaming da Dazn, visibile anche su dispositivi Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast oltrte che PlayStation 4 o Xbox. Inoltre anche sul canale satellitare Dazn1 per i clienti dell’offerta Sky-Dazn (canale 209).