Serie A, 15 luglio 2020 – 33^ giornata di serie A ore 21.45 Sassuolo-Juventus. Probabili formazioni e dove vederla in tv e streaming
Ora che il primo obiettivo è conquistato, Roberto De Zerbi punta al bersaglio grosso che si chiama Europa. Quindi contro la Juventus manderà in campo il meglio a disposizone: Caputo torna al centro dell’attacco al posto del giovane Raspadori per non bruciarlo. E dietro a lui ci saranno Berardi e Boga. Assente Rogerio che ha preso un colpo nell’allenamento di ieri e non era convocabile.
SASSUOLO (4-2-3-1): Consigli; Müldür, Chiriches, G. Ferrari, Kyriakopoulos; Magnanelli, Locatelli; Berardi, Djuricic, Boga; Caputo. All.: De Zerbi.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Serie A | 33^ giornata: Roma-Verona. Probabili formazioni, dove vederla in tv e streaming
Dopo l’Atalanta, decisamente la squadra più in palla di questa fase del campionato, altro esame tosto per la Juve. Squalificato Cuadrado (in campo Danilo), a sinistra c’è Alex Sandro. Pjanic ha l’ennesima occasione prima di salutare, così come Rabiot. E con Bonucci che lamenta un fastidio al tallone, Rugani giocherà insieme a de Ligt.
JUVENTUS (4-3-3): Szczesny; Danilo, de Ligt, Rugani, Alex Sandro; Bentancur, Pjanic, Rabiot; Bernardeschi, Dybala, C. Ronaldo.All.: Sarri.
La gara Sassuolo-Juventus è in programma al Mapei Stadium dalle 21.45. Sarà trasmessa in diretta esclusiva su Sky Sport Serie A canale 202. La partita sarà trasmessa in streaming sulla piattaforma riservata agli abbonati, Sky Go. Disponibile anche il servizio Now Tv.